arteattiva
Tendenze di espressione artistica -Adulti e bambini-
Appassionati dall´ idea di costruire forme di espressione artistica, innovative, "attive", ed in continua trasformazione e relazione tra di loro, nasce arteattiva. Un unico contenitore con l´obiettivo di promuovere e diffondere le Arti e la Cultura in ogni loro dimensione, intese quali forme attive di educazione, formazione, espressione e solidarietà sociale.
Teatro, musica, danza e arti visive sono i nodi fondamentali, da dove partono le infinite ramificazioni per arrivare a qualsiasi pubblico che abbia voglia di arte, di cultura, di intrattenimento e formazione di qualità .
Lavoriamo con bambini ed adulti attraverso una vasta serie di proposte che comprendono le Arti dello Spettacolo (concerti, spettacoli, animazioni), La Formazione (laboratori, seminari, corsi), La promozione e il sostegno di una cultura dell' Arte Equa e Solidale (esposizioni, mostre, iniziative di solidarietà ), e la realizzazione di progetti di Cooperazione Internazionale e di Intercultura.
![]() Gli artistiAndrea Di Cosimo | ![]() Chiara Di Lonardo |
---|---|
![]() Simone Medori Andrea Alunno Francisco Dri | ![]() Marilena Muratori |
![]() Antonio Merola | ![]() Elisa Di Cristofaro |
![]() Daniele Guaragna | ![]() ...Altri ed altre ancora... |
Non siamo artisti, musicisti, attori, burattinai, cantanti, fonici, educatori, drammaturghi, clown, insegnanti, animatori, ... soltanto.
Siamo persone. Amanti dell'Arte, la cultura e l'educazione accessibile a tutti/e.